La Marina di Cala Camiciotto si trova a La Maddalena nel cuore dello splendido Parco Nazionale.
Per la sua posizione centrale è facile raggiungere sia le isole a Nord ed a Est dell'arcipelago (Budelli, Santa Maria, Razzoli e Spargi) sia l'isola di Caprera che si trova di fronte a meno di un miglio. Dal nostro porto quindi è facile trovare sempre un posto ridossato a seconda del vento che spira.
Per la sua posizione, il porto è ottimamente protetto dai venti predominati di ponente e maestrale ed inoltre non è disturbato dal moto ondoso creato dai traghetti di linea che collegano l'isola a Palau. Quindi è il posto ideale per tutti coloro che alloggiano in barca.
Il porto turistico è formato da sei pontili galleggianti e dispone di circa 200 posti barca da 5 a 20 metri. Il fondale ha una profondità massima di circa 3,5 metri.
I pontili sono dotati di acqua, luce 220 volt (su richiesta anche 380 volt), collegamento internet wifi gratuito in tutto il porto, assistenza all'ormeggio, illuminazione dei pontili. L'ormeggio è facilitato per gli ampi spazi di manovra di cui dispone. Sono disponibili circa 100 parcheggi auto all'interno dell'area portuale ed è possibile fare sempre le operazioni di carico e scarico a bordo banchina. Nelle immediate vicinanze si trova un ristorante e un distributore carburante terrestre, mentre a poca distanza si trovano diversi supermercati, ristoranti, farmacia, tabacchi, edicola.
Su richiesta è disponibile il servizio di cambusa a bordo ed il transfert per il centro. Servizi di alaggio e varo, riparazioni meccaniche ed interventi subacquei disponibili su richiesta in porto.